logo-invernizzi logo-invernizzi
Misuratore di pressione Omron M6 Comfort IT

Misuratore di pressione Omron M6 Comfort IT

Mercoledì, 19 Novembre 2014 10:01

Il Misuratore di pressione Omron M6 Comfort IT è lo strumento ideale per chi deve monitorare frenquentemente la propria pressione arteriosa e la frequenza delle pulsazioni, il suo utilizzo è davvero semplice. Il misuratore Omron è compatto, completamente automatico e il suo intero funzionamento si basa sul principio oscillometrico.
Il bracciale del misuratore Omron è comfortevole e si adatta a braccia con circonferenze comprese tra 22 a 42 cm. Il bracciale non stressa i vasi sanguigni durante il gonfiaggio ed è adatto anche alle pelli più sensibili e delicate. Il misuratore di pressione, segnala i battiti cardiaci irregolari e i valori pressori fuori norma grazie ad un gonfiaggio controllato. E’ in grando di rilevare la presenza di un battito cardiaco irregolare durante il gonfiaggio e fornisce un’indicazione di avvertenza insieme al risultato finale della misurazione. Il misuratore funziona grazie ad una tecnologia “Intellisense” che garantisce la massima precisione e la segnalazione dell’eccessivo movimento del corpo durante il gonfiaggio.

Scopri la piattaforma Bi-Link con il misuratore Omron M6

Omron ha sviluppato la piattaforma BI-LINK che permette di controllare e monitorare costantemente i parametri risultanti dalle varie misurazioni pressorie. Con il misuratore Omron M6 Comfort IT, è possibile scaricare direttamente tutti i risultati sul PC, grazie ad un’interfaccia USB e condividerli direttamente con uno specilista che sarà in grado di creare dei programmi personalizzati per il controllo della nostra salute.