logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Estrattore di succo Hurom modello HP di 3° generazione
Estrattore di succo Hurom modello HP di 3° generazione

Estrattore di succo Hurom modello HP di 3° generazione

Venerdì, 24 Febbraio 2017 16:22

Le caratteristiche tecniche dell'estrattore di succo Hurom modello HP di 3° generazione, sono quelle di un prodotto di qualità superiore alla media, anche se stiamo parlando di uno dei più economici estrattori Hurom.
Il suo design è compatto, si adatta a qualsiasi tipo di cucina ed è in grado di soddisfare le richieste di succhi, estratti, purea, polpa, granite e sorbetti di tutta la famiglia.

Il suo utilizzo è estremamente facile e intuitivo con un tappo che ricopre la brocca e permette agevolmente l'inserimento della frutta da spremere.
In tutto la brocca ha una portata di 300 ml ed è ideale per single e coppie.
Una delle caratteristiche che lo contraddistingue da altri prodotti di pari livello, è la spremitura lenta che è un brevetto esclusivo della Hurom.

La stessa permette di ottenere non solo un succo denso e gustoso, ma anche di mantenere tutte le qualità nutritive ed evitare l'ossidazione a contatto con parti in metallo.
Si preserva quindi la genuinità e la freschezza della frutta e verdura appena lavorata, che restituisce un sapore unico e autentico.
Con il sistema di spremitura lenta non ci sono sprechi della frutta impiegata, come dimostra la secchezza degli scarti.

La struttura dell’estrattore di succo Hurom HP di 3° generazione

È la spremitura intensa che consente di pulire l'estrattore di succo Hurom HP di 3° generazione in modo facile e veloce.
La sua scocca è assai resistente, pensata per durare nel tempo e con un filtro in acciaio di solito usato per gli attrezzi chirurgici.
Ha una presa d'aria che impedisce il surriscaldamento e quindi si può anche utilizzare continuativamente, senza che questo ne comprometta il funzionamento.

Non è rumoroso ed è anche poco dispendioso per i consumi energetici, in rapporto ai suoi 150 W. È provvisto di sistemi di sicurezza per proteggere gli utilizzatori mentre è in funzione: ha dei sensori che impediscono di mettersi in moto, se il tappo non è correttamente chiuso.

Alcuni impieghi degli estrattori di succo

Con l'estrattore di succo Hurom modello HP di 3° generazione, si possono realizzare deliziosi succhi e granite spremendo la frutta precedentemente congelata.
È indicato per i succhi da bere a colazione o da portarsi per integrare vitamine e minerali dopo l'attività fisica.

Con il suo potente motore si possono spremere anche verdure e frutta secca, per bevande gustose e molto nutrienti.

Prenota il tuo estrattore di succo Hurom HP nel nostro negozio

In vendita nel nostro negozio a
€ 379.00
(prezzi iva compresa)
Richiedi informazioni allo 06/44230622