logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Estrattore di succo Hurom HAA, 3° generazione: performance al massimo
Estrattore di succo Hurom HAA, 3° generazione: performance al massimo

Estrattore di succo Hurom HAA, 3° generazione: performance al massimo

Lunedì, 27 Febbraio 2017 00:00
L'estrattore di succo Hurom modello HAA di 3° generazione rappresenta una sorprendente evoluzione del suo predecessore, avendo migliorato il processo di spremitura e lavorazione di frutta e verdura per ottenere un succo, una purea, una granita o una polpa di altissima qualità organolettica.

Il sistema di spremitura brevettato dalla Hurom è stato chiamato "slow squeezing technology", perché i progettisti hanno scelto di rallentare la velocità di lavorazione di frutta e verdura per avere uno scarto più secco, maggiore prodotto da consumare e per favorire le operazioni di pulizia della brocca.

La spremitura avviene in modo più soft e il motore dell'estrattore fa meno rumore, in vista del suo utilizzo nelle ore mattutine o la domenica, senza per questo recare disturbo. Una spremitura più lenta va a tutto vantaggio del mantenimento della genuinità dei prodotti, conservando soprattutto i le sostanze nutritive, il gusto e il colore naturale.

Ci sono 2 filtri che servono per un succo più denso o più liquido, rispettivamente con fori larghi o più stretti.
Quello che rimane nel cestello viene via facilmente, grazie al passaggio delle spatole abrasive in silicone.

Design ed efficienza dell'estrattore di succo Hurom HAA 3° generazione

L'estrattore di succo Hurom modello HAA di 3° generazione è stato premiato anche il design essenziale, elegante e funzionale, con colori vari che si adattano a qualsiasi arredamento.
Pesa circa 4 kg ed è stato pensato per prestazioni che puntino al risparmio energetico.
La sua conformazione e la presenza di una piccola leva che si trova al lato della brocca, permettono di regolare la densità della polpa che si vuole ottenere.
Il succo ottenuto viene miscelato prima della fuoriuscita dal tappo in acciaio, e si può scegliere di farlo scorrere anche a centrifuga ultimata, chiudendo preventivamente la leva.

La brocca contiene fino a 600 cc ed l'estrattore è dotato di garanzia per l'Italia di 2 anni. Il motore, invece, ha un'estensione di garanzia fino a 10 anni, a conferma di quanto sia robusto, tanto da riuscire a preparare deliziose granite e sorbetti con la frutta congelata.
Tra i prodotti della sua categoria è considerato per prestazioni e risultati uno dei migliori sul mercato, tanto che Hurom ha ricevuto dei premi per aver ideato i migliori "prodotti per l'umanità" nel 2010, 2011 e 2012.

Prenota il tuo estrattore di succo Hurom HAA nel nostro negozio

In vendita nel nostro negozio a
€ 599.00
(prezzi iva compresa)
Richiedi informazioni allo 06/44230622